Piazza Amilcare Zamorani,8  00157 Roma - Tel.+39 0697600176 Tel.+39 0641731332 - Mail segreteria00100@gmail.com - Seguici su Facebook o Instagram

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Approvo

 

Nell’ultimo week and si è svolta a Padova la finale nazionale di categoria Gold, la gare più importante della anno per questi giovani ragazzi. I nostri tre piccoli atleti già fieri di essere arrivati fino lì, tra i migliori 24 atleti d’Italia nelle loro categorie, hanno ottenuto dei grandissimi risultati. Nella giornata di sabato, Edoardo Sugamele si è fatto valere disputando un ottima gara che lo ha portato a qualificarsi nei 12 atleti che disputeranno gli assoluti giovanili! Nella giornata di domenica sono arrivate le più grandi soddisfazioni, Cristian Alongi, classe 2007, con una gara impeccabile su i sei attrezzi si è confermato per il secondo anno consecutivo CAMPIONE D’ITALIA!

 

 

Subito dopo nella categoria allievi L4 in nostro piccolo Davide Masini ha iniziato la sua gara al cavallo con maniglie portando il punteggio più alto della gara sul suo attrezzo di punta! È rimasto a contendersi le prime posizioni fino alla 4 rotazione, purtroppo negli ultimi 2 attrezzi è incappato in 2 brutti errori che lo hanno fatto balzare in 14esima posizione! “Comunque un gran risultato” Insomma un week end ricco di emozioni! Complimenti ai ginnasti e all’allenatore Fabio Maglioni che hanno lavorato duramente tutto l’anno per ottenere questi grandissimi risultati.